mercoledì , 20 marzo 2019
Home » Turismo e Viaggi » Flormart a Padova Fiere

Flormart a Padova Fiere

flormart padova

Flormart a Padova Fiere è ormai considerato un evento internazionale per la numerosa presenza di buyers stranieri provenienti da Russia, Polonia, Emirati Arabi, Svizzera, Turchia, Spagna e Brasile. Lo scopo di tutti questi Paesi è quello di conoscere tutte le news del settore e, nel dettaglio, i vari sistemi di produzione. Parliamo infatti dell’ immenso ed innovativo mercato internazionale per fiori, piante e attrezzature in Italia, che avrà luogo in Fiera a Padova dall’11 al 13 settembre 2013, un contributo innovativo che riguarda interamente tutto il settore.
Visto il difficile periodo di crisi, l’obiettivo di PadovaFiere attraverso FLORMART, è quello di contribuire in maniera attiva a dare risposte concrete e certezze a tutti gli operatori del settore che vivono il degrado di una crisi economica internazionale. Da sottolineare l’investimento di FLOMART nel rinnovamento che verrà spiegato in questa 64° edizione tanto attesa. C’è già grande fermento intorno alla Fiera, una manifestazione che promette grandi risposte e soluzioni a sostegno del settore dove si concentra il know-how del settore florovivaistico. Atteso anche il grande incontro tra i clienti, sia acquisiti ma soprattutto potenziali, sia nazionali che internazionali ma anche agenti, garde center e Gdo e Gds. Una fiera a 360° che vedrà al suo interno, aree di approfondimento su Green Economy, architettura sostenibile e nuove proposte. In questa edizione si punterà molto sul confronto fra gli addetti del settore e sulle tendenze in grado di rivoluzionare il mercato. Si lavorerà anche molto sui nuovi progetti e sulle strategie per riportare in auge il mercato. Un lavoro di squadra che ha un altro obiettivo, ovvero quello di capire il mercato e di confrontare la domanda direttamente con la capacità di rispondere alle esigenze di un mondo in continua evoluzione ed espansione. Si punterà molto su una produzione mirata alla domanda, con offerte molto persuasive e realizzate con lo scopo di assecondare gli obiettivi nazionali ed internazionali. L’interesse dimostrato a sostegno della Fiera FLORMART è sicuramente un punto di partenza molto positivo su cui puntare e l’appuntamento imperdibile per realizzare un grande business.

Per Soggiornare

Durante Flormart, per gli ospiti provenienti da tutta Italia e dall’estero, gli hotel in zona Fiera a Padova lavoreranno a pieno regime, proponendo pacchetti ad hoc di 1, 2 o 3 notti. Alberghi attrezzati per il segmento business, 3 o 4 stelle, dotati di connessione wi-fi, lavanderia, guest transfers e tutta una serie di servizi pensati per le persone in viaggio d’affari. Online è possibile trovare numerose offerte per gli hotel vicino a Padova Fiere, direttamente prenotabili con pochi click: è consigliabile affrettarsi vista l’importanza dell’evento.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>