mercoledì , 11 dicembre 2019
Home » Turismo e Viaggi » Caserta, location ideale per nozze da favola

Caserta, location ideale per nozze da favola

casertaCaserta è la location ideale per le tue nozze da favola, qui i sogni diventano realtà, ed il paesaggio contornato dal mare limpido, rende tutto più suggestivo e romantico. E quale principessa non sogna di sposarsi in un castello?

A Caserta è possibile realizzare questo sogno, al Castello di Casapozzano, una bellezza unica e straordinaria, immerso nei fiori e nei profumi tipici del luogo, eretto su di un borgo medioevale. Il maestoso palazzo nobiliare è circondato dal fossato e dalle imponenti mura, e potrete festeggiare nelle stanze interne il giorno più bello della vostra vita, oppure nel parco, contornati dal giardino e dalla piscina.

Di rara bellezza, anche il Castello Ducale Castel Campagnano, risalente al XVIII secolo, altra location da sogno dove festeggiare le vostre nozze. A disposizione la Corte antica coperta da 270 posti, le Sale interne, l’affascinante Cantina storica di fine ’700 e l’ampio Parco con Piscina con i suoi deliziosi scorci naturali. In più lo staff segue gli sposi nell’organizzazione del ricevimento per ogni tipologia di stile, sia elegante che sobrio. Molto caratteristica è la presenza della Chiesa della Madonna della Neve del 700 per l’album di nozze.

Organizzare il ricevimento del proprio matrimonio in una tenuta a Caserta, è molto più di un desiderio che si realizza, è l’immenso potere dell’amore che diventa magico e soprattutto reale. Se amate la campagna, lo stile rustico ma al tempo stesso raffinato, Tenuta Fabiana, fuori dalle mura di Recale, diventa la location ideale. Oltre alle sale per i ricevimenti, è pronta ad accogliervi nella sua oasi: un bellissimoparco privato con alberi, fiori e specchi d’acqua dove primeggiano i colori, i profumi e gli angoli di assoluta suggestione, per immortalare le vostre foto cariche di emozione. Anche la Tenuta San Domenico, è molto suggestiva, si tratta di un’antica villa del ’700 pronta ad ospitarvi insieme ai vostri invitati in un enorme parco con piscina e lago, e ben 300 tipologie di fiori provenienti da ogni parte del mondo, e questa sì che è magia!
Per immortalare il matrimonio in luoghi così magici, guai ad affidarsi all’improvvisazione: Elia Vaccaro è il miglior professionista in zona, un fotografo coi fiocchi su cui potrete contare ciecamente.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>