mercoledì , 12 dicembre 2018
Home » Salute e Bellezza » Le nuove tendenze degli anelli di design

Le nuove tendenze degli anelli di design

Gioielli  anelli di eco designGli anelli di design sono preziosi contemporanei che durano nel tempo. Online non avete che l’imbarazzo della scelta, potete trovare l’anello che meglio rispecchia le vostre aspettative anche riguardo al prezzo. Spicca tra questi la moda dell’eco anello design, divertente, originale, innovativo, nato dall’esigenza di rispettare l’ambiente.
Oltre agli anelli preziosi in oro, argento, pietre, rigorosamente lavorati a mano per ambire alle forme design uniche e personalizzate, ci sono questi anelli ecologici che vengono fabbricati con il riciclo di vari materiali, ad esempio, con le cannucce in plastica. Se cercate anelli ecologici realizzati con materiali più preziosi della carta e della plastica, sarete subito accontentati dai modelli in argento che invece di avere incastonato un diamante, hanno incastonate delle piantine, e non pensate che siano meno preziosi di altri modelli, anzi. Se invece non volete rinunciare alla tradizione di esibire o donare un anello in oro, potete scegliere i modelli realizzati con scarti di questi materiali, ma dall’effetto decisamente molto esaltante. Non solo, ogni fase di lavorazione di questi anelli è ad impatto zero, a dimostrarlo il certificato. Questi anelli sono particolarmente apprezzati da tutte le persone che sono molto attente all’ambiente, ed è un modo speciale per far colpo sul vostro partner dimostrando la vostra complicità.

Le tendenze del 2015

Un anello deve stupire, deve ammaliare, deve rappresentare lo stile e la personalità di chi lo indossa, per questo gli anelli di design risultano essere i più richiesti ed i più regalati. Spesso viene realizzato a mano e su misura, a mano, come pezzo unico e regalato per le occasioni davvero importanti, ma i grandi brand ci hanno stupito realizzando anelli design che portano ogni donna a volerne uno.
Da Salvatore Ferragamo, a Pandora, passando per Jewels e Jes Titanium Design, la scelta è davvero molto allietante. Fra vere, verette e chevalière, le idee di certo non mancano, non solo per accontentare ogni gusto personale, ma anche di tutti i prezzi e sono proprio gli anelli new designers che vanno ad affiancare nomi storici, ma soprattutto guidano la tendenza del prezioso. La vera rivelazione delle presentazioni parigine è Harlot&Bones che è riuscito a mixare insieme lo stile cool dall’anima rock&rol, creando un perfetto abbinamento che si adatta perfettamente all’animo di ogni donna. Mentre tanti colori e non solo, arrivano direttamente dal lontano Brasile, realizzati da Brumani e Camila Klein, stili diversi ma verve “Made in Brazil” comune. E sempre decisamente romantico ed apprezzatissimo dalle ragazze e dalle donne è l’anello Pandora, elegante, romantico, in grado di esaudire ogni desiderio.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>