mercoledì , 11 dicembre 2019
Home » Motori » Golf, in arrivo la gamma 2015

Golf, in arrivo la gamma 2015

Golf Alltrack

golf alltrackIn questo 2015, sono più che mai attese tutte le novità della casa Volkswagen inclusa la nuova Golf: Golf Alltrack. Questa vettura è molto ambita dai giovani, un’icona che da intere generazioni è diventato il simbolo di tutti i ragazzi ma che piace molto anche alle donne e naturalmente si guida bene ad ogni età.
Presentata al Salone di Parigi 2014, ha saputo stupire per la sua geniale forma: un po’ SUV, un po’ Station Wagon, in realtà, è “solo” (si fa per dire), la nuova Golf. La guida on the road si unisce all’estetica, ed ecco quindi che questo binomio crea un’auto pronta a soddisfare pienamente tutte le aspettative. In quanto alle caratteristiche, la Golf Alltrack avrà una trazione integrale permanente 4Motion, una maggiore altezza dal suolo, carrozzeria protetta da passaruota e listelli sottoporta maggiorati, paraurti di nuova concezione e numerose dotazioni uniche per esterni e interni. Propulsori motore benzina TSI e tre Diesel TDI, a iniezione diretta. Il motore benzina TSI 1.8 litri avrà 180 Cavalli, il TDI invece sarà offerto nei livelli di potenza 110 cavalli 1.6 litri di cilindrata, 150 cavalli 2.0 litri e 184 cavalli sempre 2.0 litri. Potrete acquistarla da primavera del 2015 in tutti i concessionari Volskwagen italiani, in esclusiva anche da Area Motori di Roma.

Golf Cabriolet 2015 e GTI

golf cabriolet 2015Debutterà nel 2015 anche la nuova Golf Cabriolet, che avrà la capote in tela e deriverà dalla variante disponibile con la carrozzeria a 3 porte e 5 porte. La gamma dovrebbe comprendere anche le versioni sportive GTI ed R, mentre saranno quasi sicuramente escluse le versioni a basso impatto ambientale come la BlueMotion, la Ecofuel a metano e la TwinDrive a propulsione ibrida. Ed ovviamene quando si parla di Golf non si può pensare alla sportiva GTI. Auto completamente nuova, dalla struttura compatta, giunta alla settima generazione, dopo il lancio avvenuto nel 1974. Salgono le prestazioni ed aumenta la potenza: motore TDI diesel, e maggiore risparmio di carburante. E la gamma 2015, comprende anche l’e-Golf, l’auto elettrica che rispetta l’ambiente.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>