mercoledì , 3 giugno 2020
Home » Motori » Quali sono i migliori ammortizzatori sportivi per auto?

Quali sono i migliori ammortizzatori sportivi per auto?

AmmortizzatoriI migliori ammortizzatori sportivi per auto sono quelli originali. Nessuna replica, infatti, anche se delle migliori marche, ne può eguagliare la prestazione. Un occhio di riguardo è certamente da intendersi per gli ammortizzatori a gas in particolare per le rinomate soluzioni monotubo di grandi marchi come Koni e Sachs. L’attenzione è infatti rivolta alle elaborazioni auto, con soluzioni specifiche per assetti sportivi ribassati. Il monotubo a gas rende certamente una maggiore efficacia all’auto sportiva, anche per coloro che non desiderano necessariamente scendere in pista. Ma soprattutto, questo sistema garantisce affidabilità e non compromette in comfort. Se cercate l’assetto ribassato, dovete anche optare per il miglior compromesso di molle di alta qualità. L’assetto ribassato è infatti molto richiesto, soprattutto tra i giovani, perchè rende l’auto sicuramente molto più accattivante ed attraente.

Kit di ammortizzatori sportivi per auto

Sono tanti i Kit di ammortizzatori sportivi per auto che si possono trovare anche online ai migliori prezzi. Esistono infatti in commercio speciali kit sport, eccellenti per tutti coloro che desiderano avere abbassamenti anche estremi dell’auto, per una guida sportiva nel massimo comfort. Allo stesso modo potete acquistare kit di ammortizzatori sportivi realizzati appositamente per le nuove generazioni di tuning sportivo con abbassamenti fino a 50mm. A questi si aggiungono i kit di sospensioni sportive senza la necessità di dover per forza montare le molle di abbassamento. E non dimentichiamo nemmeno che si possono anche acquistare kit specifici per poter riutilizzare le molle di serie. Sempre online vi sarà anche possibile trovare le “airbagit“, ovvero le sospensioni ad aria. Queste particolari sospensione, grazie ad un telecomando possono essere abbassate a piacimento, praticamente potere portare l’auto a farla appoggiare a terra, proprio come spesso accade nei raduni di auto tuning. Da non dimenticare nemmeno gli accessori di complemento: molle di sovraccarico, barre duomi, assetti rialzati per fuoristrada, barre stabilizzatrici anteriori a posteriori e gommini rinforzati per barre stabilizzatrici.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>