mercoledì , 11 dicembre 2019
Home » Aziende » Abbigliamento da lavoro giusto per il vostro staff

Abbigliamento da lavoro giusto per il vostro staff

abbigliamento lavoroSe si sta introducendo un uniforme standard di abiti da lavoro per il personale, allora ti consigliamo di assicurarti che i lavoratori hanno gli abiti giusti che li tengano asciutti e al sicuro, mentre stanno facendo il loro lavoro. Ecco ciò che dovete tenere in considerazione:
1. Avrete bisogno di determinare di che tipo di vestiti avrete bisogno.  Sono oggigiorno disponibili abiti giusti a volontà, dipende dall’industria e dal lavoro che si svolge. Ciò che è giusto per un meccanico che ripara una strada, non sarà giusto per un pittore e decoratore, o un lavoratore di una piattaforma petrolifera.
2. Il vostro abbigliamento da lavoro dovrebbe dover rispondere a determinati standard di sicurezza. Forse avete bisogno di pantaloni da lavoro a prova di scintilla, o impermeabili che resistono alle sostanze chimiche.
3. I vostri lavoratori potrebbero essere a contatto con il cliente e ciò richiederebbe di essere eleganti in ogni momento. Forse i vostri staff installano lavatrici, o riparano sistemi di condizionamento. Il loro aspetto avrà bisogno di rassicurare, e ispirare fiducia.
4. Si potrà anche cogliere l’occasione per promuovere le imprese attraverso il vostro abbigliamento da lavoro. È possibile aggiungere all’abbigliamento da lavoro il vostro logo aziendale e informazioni di contatto, in modo che l’azienda possa beneficiare di ulteriore pubblicità gratuita.
5. Una polo diventa una scelta intelligente per una camicia e cravatta.
6. Un pile può aiutare i lavoratori a stare al caldo mentre lavorano all’aperto o in condizioni di freddo. Ai lavoratori potrebbe essere necessario e più facile da usare, qualcosa che contiene molte tasche in modo che essi non debbano spostarsi per prendere le cose che gli servono per svolgere il lavoro ma averle a portata di mano dentro le tasche. 7. Abiti impermeabilizzati saranno essenziali se i lavoratori devono essere al di fuori anche in cattive condizioni ambientali. Forse sono lavoratori edili o geometri, o fissano cavi di alimentazione danneggiati, o driver di consegna.
8. Il giusto tipo di pantalone da lavoro è importante. I vostri lavoratori possono beneficiare di pantaloni con ginocchiere o con molte tasche perché sono intelligenti, e più durevoli e pratici dei jeans. Vi accorgerete che i vostri lavoratori saranno in grado di ottenere il loro lavoro fatto meglio, con il giusto tipo di pantaloni da lavoro. 9. Indumenti ad alta visibilità sono importanti se i lavoratori spendono molto tempo lavorando all’aperto. Sia, sia si tratti di personale di sicurezza, ingegneri stradali, o operai edili, avranno bisogno di essere sicuri e rimanere visibili in tutte le condizioni atmosferiche.  Il consiglio è di assicurarsi che il personale indossino giubbotti ad alta visibilità e pantaloni che soddisfano le loro esigenze.
10. E ‘importante che non si scelgano indumenti da lavoro solo sui costi. Il vostro personale può aver bisogno di particolari requisiti per il loro abbigliamento, e ci possono essere anche le norme di sicurezza che devono essere soddisfatte.
Ora sapete cosa cercare, di che tipo di cose i vostri lavoratori hanno bisogno, e come necessario prendere in considerazione norme di sicurezza, e sarete in grado di scegliere gli abiti da lavoro giusti per il vostro personale.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>