mercoledì , 20 marzo 2019
Home » Arredamento, Casa e Design » Quali sono le migliori penne a sfera

Quali sono le migliori penne a sfera

penna a sferaLe Penne a Sfera e le biro sono più economiche se acquistate online, non solo, avete anche a disposizione una vastissima scelta di modelli che potete vedere e scegliere direttamente nelle vetrine virtuali.
Solitamente online si va alla ricerca dei modelli di maggior pregio, cercando di acquistare al prezzo più basso. I modelli che vengono considerati di maggior prestigio, di penna a sfera, da regalare in occasioni speciali come anniversari e Laurea, sono Penne Montblanc, Aurora, Montegrappa, Omas, Delta, Visconti, Dupont, Cartier, Cross, Parafernalia, Faber Castell, Pelikan, Caran d’Ache, Pilot, ma questi sono alcuni dei marchi che potete trovare. Importanti sono le caratteristiche: le penne a sfera più utilizzate in Occidente, sono quelle di 1 mm, anche se potete trovare oggi in commercio, penne a sfera con punta da 1,6 mm. Parliamo di prodotti di elevata qualità, che associano anche un buon rapporto qualità/prezzo, anche se i grandi marchi propongono spesse collezioni in edizione limitata, quindi di lusso, rivolte ai professionisti, agli appassionati e a tutte le persone che hanno la possibilità di fare ed apprezzare un regalo di valore.

Come scegliere la biro da regalare

Online potete trovare un vastissimo assortimento di biro, di tutti i marchi disponibili e di qualsiasi prezzo, a partire dai modelli economici a quelli di maggior prestigio, alle biro personalizzabili. Biro per la scuola, per l’ufficio, ma anche biro speciali da regalare a collezionisti, appassionati, agli anniversari, alla Laurea, al Dottorato o per festeggiare le promozioni di lavoro.
Quando si sceglie una biro da regalare, bisogna fare attenzione al meccanismo, ci sono infatti in commercio biro che presentano un meccanismo a pulsante, ovvero, la punta esce quando si preme il pulsante in cima alla penna, ed il meccanismo a rotazione, la punta esce quando si fa ruotare la parte superiore della biro. Importante è anche il tratto, esistono infatti biro dal tratto fine (0,5mm e 0,7mm ) ideali per una scrittura leggera e delicata, dal tratto medio (circa 1 mm) e punte dal tratto largo (circa 1,4mm). Diciamo infine che bisogna conoscere bene i gusti della persona a cui si vuole regalare la biro, un po’ come quando si desidera regalare un profumo.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>